Scuola secondaria Mesero

ingresso_secondaria_mesero

La Scuola secondaria di primo grado di Mesero si trova in via 4 novembre. Ingresso da via Papa Giovanni XXIII

È formata da  6 classi (2 prime, 2 seconde e 2 terze) frequentate da 134 alunni.

Orario: classi a 30 ore dalle 7.55 alle 13.55 (da lunedì a venerdì)
Orario: classi a 36 ore dalle 7.55 alle 16.40 (lunedì e mercoledì) - dalle 7.55 alle 13.55 (martedì, giovedì e venerdì)

Ecco come contattare il referente del plesso

Codice meccanografico: MIMM858025