Interclasse

Il Consiglio d'interclasse è composto da tutti i docenti del plesso e da un rappresentante dei genitori per ciuscuna classe; è presieduto dal dirigente scolastico o da un docente, facente parte del Consiglio, da lui delegato.
Ha il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all'azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientra anche quello relativo ai provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

Eletti 2018-19 Mesero
classe genitore rappresentante
Prima A Gentile Elisabetta (Leonetti)
Prima B Rosolen Michela (Invernizzi)