interclasse

Scuola Primaria di Marcallo con Casone

anno scolastico 2018 - 2019

Il Consiglio d'interclasse è composto da tutti i docenti del plesso e da un rappresentante dei genitori per ciuscuna classe; è presieduto dal dirigente scolastico o da un docente facente parte del Consiglio, da lui delegato.
Ha il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all'azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientra anche quello relativo ai provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

classe genitore rappresentante
prima A Cucchi Davide
prima B Bianchi Chiara (Colombo)
prima C De Nicola Patrizia (Santi)