interclasse

Il Consiglio d'interclasse è composto da tutti i docenti del plesso e da un rappresentante dei genitori per ciuscuna classe; è presieduto dal dirigente scolastico o da un docente, facente parte del Consiglio, da lui delegato.
Ha il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all'azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientra anche quello relativo ai provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

eletti 2018-2019
classe    genitore rappresentante
prima A   Danowska Monika (Cantoni)
seconda A   Ranzini Andrea