XXII Convegno Scuola - Lavoro

Una rappresentanza della classi terze della Scuola presenzierà, presso la sala conferenze Assolombarda di Milano, al XXII Convegno Scuola - Lavoro, organizzato dal Consolato provinciale di Milano della Federazione dei Maestri del lavoro.

Al Convegno farà seguito la premiazione degli alunni vincitori e distinti del XXII concorso "Maestri del lavoro milanesi nelle scuole", Colombini Lorenzo, alunno nello scorso anno scolastico, della terza B della Scuola Secondaria di Mesero, è risultata fra i distini del XXII concorso.

scritta_bravo_Lorenzo