PON - Fondi strutturali europei 2014 - 2020

PON - ATTIVA - MENTE: Progetto 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-157

L'Istituto Comprensivo "E. De Amicis" di Marcallo con Casone è stato autorizzato ad attuare il progetto finanziato dai Fondi Strutturali Europei- Programma Operativo Nazionale "per la scuola, competenze e  ambienti per l'apprendimento" 2014-2010 - "Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base - Competenze di base". La comunicazione è pubblicata all'Albo https://www.icmarcallo.gov.it/atto/2018000013-azione-di-disseminazione-f...

Ai Sigg. Genitori cl. 3^-4^-5^ scuola primaria LORO SEDI

Oggetto: Progetto “Attiva-Mente” PON 2014-2020

Ai Sigg. Genitori Cl. 3^ - 4^ Scuole Primarie Loro Sedi

Oggetto: Progetto "ATTIVA-MENTE" Laboratori PON 2014-2020 "potenziamento della lingua inglese" e "matematica-attiva"

Ai Sigg. Genitori cl. 5^ scuola primarie Loro Sedi

Ai Sigg. Genitori cl. 1^ 2^ scuola secondaria Boffalora e Mesero

Oggetto: Progetto "ATTIVA-MENTE" Laboratori PON 2014-2020 "potenziamento di spagnolo"

Ai Sigg. Genitori cl. 1^ scuola secondaria Marcallo con Casone

Oggetto: Progetto "ATTIVA-MENTE" Laboratori PON 2014-2020 "potenziamento di francese"

Ai Sigg. Genitori scuole primarie Loro Sedi

Oggetto: Progetto "ATTIVA-MENTE" Laboratori PON 2014-2020 "laboratorio intensivo di Italiano L2"

Ai Sigg. Genitori Scuole Secondarie Loro Sedi

Oggetto: Progetto "ATTIVA-MENTE" Laboratori PON 2014-2020 "laboratorio intensivo di italiano L2 per lo studio"

La circolare relativa all'oggetto è consultabile in allegato.

Si pubblica la "Scheda anagrafica corsista studente" relativa ai laboratori del progetto PON "Attiva-Mente".

PDF icon Scheda anagrafica corsista laboratori PON3.08 MB

Si pubblica il nuovo modello scheda corsista studente con informativa richiesta di consenso al trattamento dei dati personali

aggiornata al 13/06/2018 ai sensi del Regolamento UE 2016/679.