distribuzione del materiale informativo

Agli alunni è possibile, all’interno della scuola, distribuire avvisi riguardanti i rapporti scuola-famiglia, avvisi firmati dai rappresentanti di classe, avvisi firmati dall’Amministrazione Comunale, dalla Parrocchia e da Associazioni riconosciute nell’ambito del paese, previa visione del Dirigente Scolastico.
Per ogni altro materiale il Consiglio d’Istituto dà mandato al Dirigente scolastico di decidere l’opportunità della sua diffusione, escludendo tassativamente la propaganda.