Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

assemblee di classe, colloqui individuali, documento di valutazione

Le Assemblee di classe dei genitori sono convocate all’inizio dell’anno per la comunicazione del progetto didattico ed educativo della classe e per l’elezione dei rappresentanti di classe; a fine maggio per valutare l’offerta formativa e proporre le attività per l’anno successivo.

I colloqui individuali:

Scuola Primaria
S
ono in media due all’anno. In casi di particolare necessità è possibile richiedere un colloquio, previo appuntamento tramite diario.
Si terranno secondo il prospetto riportato, ogni anno, nel diario scolastico.

Scuola Secondaria
Si terranno secondo un prospetto fornito all'inizio dell'anno scolastico. In casi di particolare necessità è possibile concordare ulteriori momenti d’incontro, previo accordo tramite diario.

Il documento di valutazione viene consegnato alla fine di ogni quadrimestre nelle date indicate nel calendario degli incontri

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Grazie a Nadia Caprotti, Mario Varini, Paolo Bozzo, Maxx Berni, Pietro Cappai, Anna Gloria Berra e a tutti i Maestri di Porte Aperte sul web.