assemblee di classe, colloqui individuali, documento di valutazione

Le Assemblee di classe dei genitori sono convocate all’inizio dell’anno per la comunicazione del progetto didattico ed educativo della classe e per l’elezione dei rappresentanti di classe; a fine maggio per valutare l’offerta formativa e proporre le attività per l’anno successivo.

I colloqui individuali:

S
ono in media due all’anno. In casi di particolare necessità è possibile richiedere un colloquio, previo appuntamento tramite diario.
Si terranno secondo il prospetto riportato, ogni anno, nel diario scolastico.

Scuola Secondaria
Si terranno secondo un prospetto fornito all'inizio dell'anno scolastico. In casi di particolare necessità è possibile concordare ulteriori momenti d’incontro, previo accordo tramite diario.

Il documento di valutazione viene consegnato alla fine di ogni quadrimestre nelle date indicate nel calendario degli incontri