uscita ed entrata fuori orario

Le richieste di entrata posticipata o di uscita anticipata per visite mediche o motivi familiari di un solo giorno dovranno essere rivolte ai docenti di classe tramite apposito modulo. Le richieste di entrata posticipata o di uscita anticipata che si ripetono per un periodo più lungo dovranno essere indirizzate alla Direzione che le autorizzerà solo dopo aver visionato un’idonea documentazione.
A tutela della sicurezza dei ragazzi, gli alunni potranno lasciare la scuola, prima degli orari stabiliti, solo in presenza di un genitore o di persona da lui delegata e maggiorenne.
L’uscita anticipata sarà segnalata sul registro di classe.