Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

uscita ed entrata fuori orario

Le richieste di entrata posticipata o di uscita anticipata per visite mediche o motivi familiari di un solo giorno dovranno essere rivolte ai docenti di classe tramite apposito modulo. Le richieste di entrata posticipata o di uscita anticipata che si ripetono per un periodo più lungo dovranno essere indirizzate alla Direzione che le autorizzerà solo dopo aver visionato un’idonea documentazione.
A tutela della sicurezza dei ragazzi, gli alunni potranno lasciare la scuola, prima degli orari stabiliti, solo in presenza di un genitore o di persona da lui delegata e maggiorenne.
L’uscita anticipata sarà segnalata sul registro di classe.

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Grazie a Nadia Caprotti, Mario Varini, Paolo Bozzo, Maxx Berni, Pietro Cappai, Anna Gloria Berra e a tutti i Maestri di Porte Aperte sul web.