servizio sanitario

Il servizio sanitario

Esistono due tipologie di servizi offerti dall’A.S.L. della Provincia di Milano 1 e dall’Azienda Ospedaliera di Magenta:

• servizio di Neuropsichiatria Infantile territoriale, tel. 0297963427,  che si occupa dei minori in difficoltà
  • collegio di accertamento per l’individuazione dell’alunno diversamente abile al fine dell’integrazione scolastica , tel. 02973443, che si occupa del rilascio delle relative certificazioni

Ai servizi possono accedere direttamente anche i genitori.

Non vi è più il medico scolastico.