servizi comunali

I servizi comunali aggiuntivi

Le Amministrazioni Comunali forniscono altri servizi in favore degli alunni delle scuole secondarie di primo grado.

Boffalora
Viene assicurato il trasporto alunni,  il pre e post-scuola

Marcallo con Casone
Viene assicurato il trasporto alunni, il pre e post-scuola

Mesero
Viene assicurato il servizio pre e post-scuola dalle ore 7.30 alle ore 18. (Solo per la Scuola Primaria)

I costi e le modalità di erogazione del servizio vanno richiesti agli Uffici Comunali.