Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

servizio mensa

Il servizio mensa

Le Amministrazioni Comunali gestiscono il servizio mensa delle scuole situate nel loro Comune, pertanto per le richieste relative a tale servizio occorre rivolgersi presso gli uffici Comunali.
In ogni scuola è stata costituita una “Commissione mensa” composta da genitori e docenti, per seguire e valutare il servizio erogato.
I genitori componenti la Commissione possono avere accesso ai locali durante il servizio e consumare il pasto per valutarne la qualità.
I rappresentanti di classe comunicheranno i nominativi dei genitori membri della “Commissione mensa” ai quali rivolgersi in caso di effettiva necessità.
Le richieste di cambio di menù vanno comunicate con semplice annotazione sul diario se si tratta di modifiche limitate e non superiori ai tre giorni (pasto in bianco per indisposizione) con certificato medico nel caso di allergie o intolleranze di altro genere.

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Grazie a Nadia Caprotti, Mario Varini, Paolo Bozzo, Maxx Berni, Pietro Cappai, Anna Gloria Berra e a tutti i Maestri di Porte Aperte sul web.