Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Sporticino2013

Contenuto in: 

Sabato 18 maggio 2013 presso la palestra  e l'area  sportiva  della sede di Marcallo con Casone ha avuto luogo Sporticino2013. I nostri giovani atleti si sono cimentati nelle gare sportive sostenuti ed incoraggiati da numerosi genitori, nonni ed amici.  Una splendida festa dello sport, ben riuscita grazie all' ottimo "gioco di squadra" di esperti ed insegnanti della Scuola Primaria. L' Assessore allo Sport del Comune di Marcallo e il Dirigente Scolastico hanno premiato  i partecipanti e le squadre vincitrici del torneo Sporticino2013  che ha fatto registrare il record di pubblico.

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Grazie a Nadia Caprotti, Mario Varini, Paolo Bozzo, Maxx Berni, Pietro Cappai, Anna Gloria Berra e a tutti i Maestri di Porte Aperte sul web.