Premiazione Campionato di giornalismo "IL GIORNO"

Contenuto in:

Campionato di giornalismo promosso dal quotidiano "Il Giorno": il 31 maggio, a Palazzo Lombardia,  i "Cronisti in classe" della prima B della Scuola Secondaria di primo grado "L. da Vinci"  di Marcallo hanno ricevuto il 1^ premio per la Redazione di Legnano. Prima di consegnare la targa e il premio alle classi vincitrici il direttore, Giuliano Molossi e il vicedirettore, Laura Fasano, hanno sottolineato l'importanza della partecipazione all'iniziativa proprio nel 2016, edizione che ha visto un elevato numero di iscrizioni di classi, nella circostanza dei 60 anni dalla fondazione  de' '"Il Giorno". Complimenti a tutti! Prendi nota Leggi http://ilgiorno.campionatodigiornalismo.it/2016/03/09/dallorto-al-piatto...