Iscrizioni alle classi prime scuola primaria e secondaria di I grado a.s.2016-2017

Contenuto in:

Gli incontri per la presentazione dell'offerta formativa e le modalità di iscrizione alle classi prime si svolgeranno presso le rispettive sedi nei seguenti giorni: Scuola Secondaria di I grado: 11 gennaio ore 18 - Marcallo , 13 gennaio ore 18 - Mesero,  14 gennaio ore 18 - Boffalora. Scuola Primaria:19 gennaio  ore 18 - Marcallo, 20 gennaio ore 18 - Mesero, 21 gennaio ore18 - Boffalora. Ulteriori comunicazioni saranno divulgate attraverso il sito.