Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Chi trova un @mico trova un tesoro ...O NO?

Contenuto in: 
Tags: 

Gli alunni della Scuola secondaria di primo grado di Marcallo con Casone insieme ai Docenti  e ai Media Educator del CREMIT dell'Università Cattolica di Milano hanno presentato ad autorità, docenti e genitori il percorso formativo "Chi trova un  @mico trova un tesoro ... O NO?". E' stata l'occasione per illustrare le azioni attuate relative al progettio di educazione al rispetto dell'altro attuato, a scuola, con varie  forme e modalità nell'ottica della prevenzione al bullismo e al "cyber". Particolarmente significativi i video spot sull'uso corretto dei social network e di prevenzione al cyberbulling, ideati dagli studenti, presentati nel corso dell'incontro conclusivo del 17 maggio 2013. 

 

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Grazie a Nadia Caprotti, Mario Varini, Paolo Bozzo, Maxx Berni, Pietro Cappai, Anna Gloria Berra e a tutti i Maestri di Porte Aperte sul web.